www.documentiperperizia.it

La nuova piattaforma web per ogni tua esigenza Tecnico-Bancaria!!!



WWW.DOCUMENTIPERPERIZIA.IT

 WWW.DOCUMENTIPERPERIZIA.IT

La nuova piattaforma web per ogni tua esigenza Tecnico-Bancaria!!!


DOCUMENTIPERPERIZIA.IT

DocumentiPerPerizia.it è una innovativa piattaforma on-line edita dal Geometra Vian DENIS, Valutatore Immobiliare Certificato UNI 11558:2014, dedicata agli addetti del settore ed in particolare ai consumatori finali che, quotidianamente o saltuariamente, si trovano nelle condizioni di dover affidare particolari servizi o necessità tecniche appartenenti all’ ormai, sempre più farraginosa, eccessiva incombenza burocratica. Nell'era cui il web si propone come strumento preferenziale di richiesta servizi, DocumentiPerPerizia.it si offre come un canale diretto ed efficiente di incontro tra professionisti specializzati, addetti al settore e consumatori.


LA CARATTERISTICA

La caratteristica distintiva del portale è l'elevata vastità dei servizi, gestiti da Professionisti Specializzati nei vari ambiti di competenza. La piattaforma nasce per essere sinonimo di consulenza e professionalità, ove il Consumatore può richiedere una singolo servizio oppure affidare agli esperti tutte le incombenze del caso, con consulenze in studio o a domicilio. Diversamente dai vari portali commerciali che si trovano ormai in rete, DocumentiPerPerizia.it si afferma per la completezza dei servizi offerti e la serietà con cui viene svolta la commessa.alla soggettività di un Giudizio ... all'oggettività di un vero Rapporto ... ''


L' APPROCCIO

L'approccio di DocumentiPerPerizia.it è pertanto innovativo anche e soprattutto per tale aspetto; si può richiedere il reperimento on line di un singolo documento, di un singolo sevizio, oppure un contatto telefonico, la prima consulenza gratuita in studio o chiedere che il Professionista si rechi in loco per esaminare da vicino la situazione ed i relativi contenuti. DocumentiPerPerizia.it, infatti, NON SIGNIFICA esclusivamente mi serve un determinato documento, ma tutt’altro.


PUNTO FORZA

Punto forza di DocumentiPerPerizia.it? IL RAPPORTO ESTIMATIVO da cui DocumentiPerPerizia.it ne trae la sua quotidiana visione, dando l'adeguato valore ad ogni cosa, e così passando " ... dalla soggettività di un Giudizio ... all'oggettività di un vero Rapporto ... ''



IL RAPPORTO DI STIMA

Il Rapporto Estimativo è la perizia immobiliare per conoscere il valore di mercato di un immobile, calcolato da un Perito Professionista Certificato dopo un accurato sopralluogo, in base a metodi e standard riconosciuti a livello internazionale.

Il Rapporto Estimativo è una valutazione immobiliare professionale effettuata da un Perito Professionista Certificato dopo un accurato sopralluogo che ti permette di conoscere il valore di mercato dell'immobile.

Il Rapporto Estimativo è strutturato in conformità con le indicazioni previste dagli Standard Internazionali in materia (European Valuation Standards, TEGoVA, International Valuation Standards, IVSC, Codice delle Valutazioni Immobiliari, Tecnoborsa) e dalle “Linee Guida ABI per la valutazione degli immobili in garanzia delle esposizioni creditizie”.

Il Rapporto Estimativo include anche la verifica della conformità edilizia e urbanistica dell'immobile secondo le vigenti normative, che viene effettuata in base alla documentazione esaminata. La verifica della legittimità urbanistica è fondamentale per garantire la circolazione giuridica del bene: viene verificato se un' eventuale “non conformità” comporti una riduzione o una mancanza di commerciabilità dell’immobile o se influisca sul suo valore.


FOCUS ON

Con il Rapporto Estimativo, che si basa su un accurato sopralluogo di un professionista certificato, hai una compravendita più sicura.

Il più grande concorrente oggi è il "non far nulla" e fidarsi un po' al "fai da te"; cosa che spesso può andar bene, ma che nasconde molte insidie.


ACQUISTI O VENDI CASA?

Conoscere il valore di mercato di un immobile è fondamentale quando si acquista, vende o affitta casa, si richiede un mutuo per l’acquisto di un immobile, si affronta una separazione coniugale o una divisione ereditaria. Il valore di un immobile dipende da diversi elementi, come lo stato di manutenzione, l'esposizione, la presenza di abusi edilizi.